RECAPITI TELEFONICI

+39 02 84800337 | +39 02 45541203 | +39 02 39469839

RECAPITI TELEFONICI

+39 02 84800337 | +39 02 45541203 | +39 02 39469839

Scelta del compro oro Milano

Scelta del compro oro Milano

Scritto da HI CASH Srl

Pubblicato mercoledì, Nov 09

Scelta del compro oro Milano

Avere dell’oro da vendere può rappresentare più di qualche problema, se non si è del mestiere. Il primo e probabilmente il più importante riguarda la scelta del compro oro Milano perché è la scelta decisiva in termini di fiducia. Per fortuna in una grande città come Milano è facile trovare dei compro oro iscritti all’OAM, l’organizzazione sorvegliata dalla Banca d’Italia che garantisce trasparenza. La fiducia del cliente nei confronti dell’operatore compro oro, infatti, è la chiave di volta sui cui si fonda tutta l’operazione del vendere l’oro.

I vantaggi di vendere l’oro usato

Diciamocelo chiaramente, spesso non è facile separarsi dai gioielli di famiglia che giacciono inutilizzati in casa; nella maggior parte dei casi sono ricordi di eventi i momenti speciali della nostra vita, e non vorremmo separarcene mai.

D’altro canto, la vita stessa a volte prende delle pieghe inaspettate che ci costringono a scelte anche dolorose; vendere i gioielli di famiglia è una di queste. Detto questo, avendo già individuato la scelta del compro oro Milano il problema più grande è già risolto. Lì infatti potrete:

  • Avere un servizio professionale e trasparente, che si svolge al 100 % secondo precise disposizioni di legge
  • Ottenere la reale quotazione dell’oro al momento della vendita grazie all’aggiornamento continuo di tutti i cambiamenti giornalieri del mercato

Grazie al compro oro iscritto all’OAM privarvi dei vostri beni più cari sarà il più indolore possibile; e comunque privo di quel senso di dubbio che attanaglia i clienti dopo aver venduto. L’iscrizione all’OAM è una garanzia di operato professionale: la ricevuta che vi verrà rilasciata conterrà tutti i dati della transazione, ivi compreso la quotazione dell’oro.

Una vendita a norma di legge

Avere effettuato la scelta del compro oro Milano scegliendo uno iscritto all’OAM farà sì che tutta la procedura di vendita sarà come vuole la legge. A tutela del cliente venditore. Pertanto per prima cosa si procederà con la registrazione dei documenti riguardanti l’identità del venditore. Seguirà la pesatura con bilancia omologata dalla camera di commercio e la valutazione del titolo dell’oro usato, quindi la proposta di acquisto.

Ogni oggetto interessato dalla vendita verrà descritto in modo dettagliato comprensivo di peso, misure e fotografie. Al termine della schedatura descrittiva si rilascerà al cliente una regolare ricevuta, riportante tutti questi dati nonché la quotazione dell’oro relativa al momento della vendita. Un’operazione della massima fiducia e trasparenza, dunque, a maggior tutela del cliente finale. Ecco cosa significa scegliere bene il proprio compro oro.

Potrebbe piacerti anche:

0 commenti

Invia un commento