RECAPITI TELEFONICI

02 84800337 |02 45541203 |02 39469839

RECAPITI TELEFONICI

+39 02 84800337 | +39 02 45541203 | +39 02 39469839

Valore attuale argento

Scritto da HI CASH Srl

n

Categorie: Compro Argento

Pubblicato martedì, Lug 19

Valore attuale argento

L’argento è il figlio minore dell’oro, in termini di valore si distingue nettamente. Così come visivamente, sono due metalli preziosi ma ben diversi.

Tendenzialmente le quotazioni dei metalli seguono gli stessi andamenti. Il valore attuale argento è in crescita e sta seguendo i rialzi del mercato sostenuto dal metallo giallo.

Nelle ultime settimane la quotazione ha ottenuto alcuni rialzi rilevanti, superando i 18 dollari l’oncia, circa 0,58 centesimi il grammo.

La cosa interessante è che la tendenza è al rialzo. Con una previsione fatta dalla Bank of America, che può arrivare fino ai 30 dollari nei prossimi mesi.

Un focus sicuramente da monitorare e tenere presente. che Tutto sommato visto il valore attuale argento e la previsione futuribile.

Potrebbe essere interessante acquistare metallo fisico per beneficiare degli incrementi di valore.

I metalli salvano i risparmi

La crisi economica permanente combinata con gli squilibri politici degli ultimi tempi, stanno minando le basi del risparmio classico. La gente ha molte incertezze sul futuro.

Su una cosa possono stare certi, i metalli preziosi avranno sempre un prima e un dopo crisi, sia in termini di valore sia d’investimento.

I piccoli risparmiatori in queste settimane hanno mantenuto una tendenza in crescita, acquistano oro e argento per diversificare.

Consapevoli del fatto che in questi casi sono la sola e unica possibilità di mantenere attivi i risparmi con un valore assoluto e sicuro.

Favorevole anche la vendita con il valore attuale argento

Le ultime quotazioni come già detto, riportano un valore superiore ai 18 dollari l’oncia, un buon prezzo se consideriamo i livelli anche solo di qualche anno fa.

Quindi è sicuramente il momento giusto anche per vendere, per chi ha necessità di capitalizzare l’occasione che si attendeva.

Le occasioni per “disfarsi” dell’argenteria di casa purtroppo in questi momenti possono essere diverse. Le necessità a volte impongono delle scelte che non si vorrebbero fare. Tuttavia è un buon momento con il valore attuale argento per vendere.

Ora l’argento è in ottima forma, il valore attuale è buono in entrambi i casi, chi vende lo fa con un’ottima quotazione. Chi compra acquista il metallo con una valutazione al rialzo con previsioni record.

Anche se l’argento non ha lo stesso fascino dell’oro, quando offre ottimi rendimenti, diventa un metallo preziosissimo!

Potrebbe piacerti anche:

0 commenti

Invia un commento